martedì 8 giugno 2010

Lista dei Prodotti che finanziano Israele

La seguente lista include quelle ditte che sostengono attivamente lo stato sionista d'Israele. Ci auguriamo che la gente di coscienza tenga in considerazione i nomi di queste ditte e prenda una decisione etica e morale nel non acquistare i loro prodotti.

Questa lista non è da considerarsi completa poiché la ricerca di tali ditte è un processo continuo.

Ringraziamo i fratelli del sito www.inminds.com


.................................................................................... ...................................................................

AOL assegna il 30% del suo portafoglio di investimenti in Israele.

L'acquisto di società israeliana Mirabilis, creatori di ICQ (programma di chat in internet), per $ 287m nel 1998, fa parte degli investimenti Aoli in Israele .

Nel 1998, il signor Ted Leonsis, CEO di AOL studios (una business unit di AOL) ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu. Questo è il più alto tributo in assoluto conferita dal "Stato di Israele" nel riconoscimento di quegli individui e organizzazioni, che attraverso i loro investimenti e rapporti commerciali, hanno fatto di più per rafforzare l'economia israeliana.
LE AZIENDE SONO
AOL internet
Time magazine
Life magazine
Time-Life books, etc.
CNN
ICQ (internet chat program)

.................................................................................. .................................................................................
Dal 1966 Coca-Cola è stata un convinto sostenitore di Israele. Nel 1997 il governo di Israele nella missione economica ha onorato Coca-Cola del commercio Israel Award Dinner per il suo costante sostegno di Israele negli ultimi 30 anni e per aver rifiutato di rispettare il boicottaggio della Lega araba di Israele. Ogni anno Coca Cola foraggia la Camera americana-Israele del Commercio Awards che premia le aziende che hanno maggiormente contribuito per l'economia israeliana. Nel 2009 un premio sponsorizzato Coca-Cola è andato a Israele per la sua lobby AIPAC lobby del Senato di respingere la richiesta della Nazioni Unite per "cessate il fuoco immediato" e approvare il proseguimento dell' assalto militare di Israele su Gaza.Coca-Cola Israele possiede aziende da latte in insediamenti illegali israeliani di Shadmot Mechola nella valle del Giordano e di uno stabilimento nella zona industriale di n Katzerin le alture del Golan occupato.
I marchi sono:
Coca-Cola
Coca-Cola Zero
diet Coke
Sprite
Fanta
Lilt
Dr Pepper
Oasis
Kia-Ora
Schweppes
Five Alive
Minute Maid
Roses
Powerade
Relentless
Malvern
glacéau vitaminwater®

.................................................................................... ..........................................................................

Galilis Delta è il più grande produttore di Israele nel commercio dei tessuti ed è uno dei più grandi produttori di biancheria intima a marchio privato in tutto il mondo.
Il suo fondatore, presidente e titolare del grande stock Mr. Dov Lautman è stretto collaboratore del presidente israeliano Ehud Barak.
Sweatshop Watch ha denunciato Delta Galil lo sfruttamento della manodopera araba.
I marchi sono:

Marks & Spencer
- Il più grande cliente, il tutto da fornire biancheria intima, calze, babywear, per il tempo libero di tappeti.

Hema
- [Olandese fornitura] signore abbigliamento intimo, biancheria intima da uomo e calze

Carrefour
- [Francese fornitura] signore di abbigliamento intimo e calze

Auchan
- [Francese fornitura] signore abbigliamento intimo, biancheria intima da uomo e calze

Tchibo
- [Germania] L'approvvigionamento calzini

Victoria's Secret
- Signore di fornitura di abbigliamento intimo

GAP
- Fornitura di abbigliamento intimo donna e intimo maschile

Banana Republic
- Fornitura di biancheria intima degli uomini

Struttura
- Fornitura di biancheria intima degli uomini

J-Crew
- Fornitura per il tempo libero

J. C. Penny
- Signore di fornitura di abbigliamento intimo

Pryca - signore di fornitura di abbigliamento intimo, biancheria intima da uomo, calze e babywear
Lindex
- [Svedese onorevoli fornitura] Lingerie

DIM
- Calze da donna fornitura abbigliamento intimo, e tessuto

Donna Karan / DKNY
- fornitura di abbigliamento intimo e biancheria intima da uomo e da donna

Ralph Lauren
- fornitura di abbigliamento intimo e biancheria intima da uomo e da donna

Playntex-
fornitura di abbigliamento intimo da donna

Calvin Klein (CK)
- Mens fornitura biancheria intima

Hugo Boss
Mens fornitura biancheria intima

.......................................................................................................................................................................
Ronal Lauder è presidente di Estée Lauder, è stato anche un presidente al tempo della Conferenza dei Presidenti delle Maggiori organizzazioni ebraiche americane , è l'attuale presidente della Jewish National Fund (JNF) - un organismo semi-governativo la cui principale funzione è quella di legittimare l'occupazione israeliana del territorio palestinese. Ronald Lauder è un ardente sionista, le sue attività sono state catalogate da musulmani americani per Gerusalemme , che ha invitato a boicottare nel febbraio 2001. In realtà le sue opinioni sono spesso più estreme di alcuni governi israeliani!
i marchi sono:
Aramis
Clinique
DKNY
Prescriptives
Origins Natural Resources
MAC Cosmetics
La Mer
Bobbi Brown Essentials
Tommy Hilfiger Toiletries
Jane
Donna Karan Cosmetics
Aveda
Stila Cosmetics
jo Malone
Bumble and Bumble
Kate Spade

.............................................................................................................................
"LEWIS TRUST GROUP LTD"
River Island catena di abbigliamento/hotel Isrotel in Palestina Ibrotel hotel in Spagna / Portogallo Proprietà Britannia Pacifico- Una società di investimento diversificata e internazionale, con sede a Londra, Inghilterra. Sono uno dei più grandi proprietari immobiliari nella zona di Sacramento Metropolitan.
.....................................................................................................................................................................

Dalla nascita è M & S è stata legata indissolubilmente al sionismo. In realtà, in un libro su M & S, Lord Marcus Sieff - per lungo tempo presidente della M & S - ha scritto che uno degli obiettivi fondamentali della M & S è quello di contribuire allo sviluppo economico di Israele (Management: La Marks & Spencer Way, Weidenfield & Nicolson, 1990) .
M & S sostiene Israele, con circa 233 milioni dollari in commercio ogni anno (Jerusalem Report, 5 giugno 2000).

La JTA riferito che "L'ambasciatore israeliano, recentemente insignito in Inghilterra, Marks & Spencer, per il sostegno continuo della società di Israele". (JTA, 13 dicembre 2000).
Nel 1998, Sir Richard Greenbury
Marks & Spencer, ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu. Questo è il più alto tributo in assoluto conferita dallo "Stato di Israele" nel riconoscimento di quegli individui e organizzazioni, che attraverso i loro investimenti e rapporti commerciali, hanno fatto di più per rafforzare l'economia israeliana.
i marchi sono:
M&S stores
St. Michaels


La News Corporation Limite è una delle più grandi media company del mondo con un patrimonio totale del 30 settembre 2001 pari a circa US $ 43 miliardi di euro e ricavi totali annuo di circa US $ 14 miliardi. News Corporation di attività diversificate a livello mondiale includono la produzione e distribuzione di film e programmi televisivi, televisione, satellite e via cavo, la pubblicazione di giornali, riviste e libri, la produzione e distribuzione di prodotti promozionali e pubblicitari e dei servizi, lo sviluppo della radiodiffusione digitale.
i marchi sono:
Fox TV Network (85% share)
20th Century Fox Films, Fox Kids, etc
Sky TV Network
Star TV Network:
hindi channels, chinese channels (Phoenix), Granada (uk), CNBC

National Geographical
Weekly Standard Newspaper, TV Guide
News of the World (UK)
The Sun (UK)
The Times (UK), Sunday Times, Times Educational Suppliment (TES), etc
The Telegraph (Australia), Gold Coast Bulletin, Herald Sun, Newsphotos, Sunday Herald, Sunday Mail ..etc... lots more Australian papers!
The New York Post (US)newspaper
Harper Collins Book Publishers, Ragan Books, Zondervan
Nursery World, Rawkus, NDS, Mushroom Records, ChinaByte.com, Festival Records.


....................................................................................................................................................................
Finanziere e miliardario Ronald Perelman cosmetici, che controlla i cosmetici Revlon maker, è un sionista. Inoltre, detiene il New World Entertainment & Forbes. Egli sostiene la causa sionista - ad esempio, si tratta di un fiduciario del Simon Wiesenthal Center, che usa l'Olocausto per promuovere il sionismo e Israele
i marchi sono:
Revlon cosmetic products
New World Entertainment
Forbes

...................................................................................................................................................................
Selfridges trasporta una gamma di merci prodotte in insediamenti illegali di Israele nella West Bank ea Gaza. Questi sono classificati come "Made in Israel", in violazione delle accise e dei regolamenti doganali. Essi includono:

Achva Halva - Zona Industriale Barkan, Cisgiordania
toeletta Ahava - Mitspe Shalem, West Bank
Beigal e salatini Beigal - zona industriale di Barkan, Cisgiordania
Vini Yarden - Katzrin, Alture del Golan


Questi insediamenti sono stati costruiti su terre espropriate ai palestinesi nei territori occupati. Questi sono illegali secondo il diritto internazionale, compresa la Quarta Convenzione di Ginevra.
compagnia
: Selfridges Stores

The Home Depot è il più grande dettagliante al mondo per la casa e il secondo più grande retailer negli Stati Uniti, con un fatturato di 45,7 miliardi dollari. The Home Depot gestisce 1.134 punti vendita, tra cui 1.029 Home Depot negozi negli Stati Uniti, 67 negozi di Home Depot in Canada e 7 Home Depot negozi in Sud America. La Società ha inoltre operato 26 EXPO Centri di Design, 4 Villager i negozi di hardware e 1 Home Depot Piano Store. Inoltre, la Società ha operato interamente di proprietà sub-affiliate Apex Supply Company, Georgia illuminazione, la manutenzione di persiane, Galleria Nazionale e carta da parati. L'azienda impiega circa 227.000 persone.
Il suo fondatore e co-presidente del consiglio di Bernard Marcus è un attivo sionista. Fa parte del consiglio di amministrazione di Emet, i mezzi di pro-Israele "War Room" whos funzione è garantire che tutti i media negli Stati Uniti rimane squilibrata a favore di Israele.
I marchi sono:
Home Depot retails stores
EXPO Design Centers
Villager’s Hardware stores
Apex Supply Company
Georgia Lighting
Maintenance Warehouse
National Blinds and Wallpaper

......................................................................................................................................................................
Nel 2000, Apax ha investito 100 milioni di dollari in Israele con un piano per investire altri 600 milioni nei prossimi tre anni.

Nel 1998 il signor Cohen, presidente di Apax Partners & Co. Ltd, ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu. Questo è il più alto tributo in assoluto conferita dallo "Stato di Israele" nel riconoscimento di quegli individui e organizzazioni, che attraverso i loro investimenti e rapporti commerciali, hanno fatto di più per rafforzare l'economia israeliana.

Apax è un investitore di capitale a rischio sostanziale istituzionale "israeliano" imprese in crescita. Secondo virtuale Israele "Lo Stato di Israele riconosce il destinatario come uno dei veggenti che hanno fatto il massimo per facilitare l'integrazione di Israele nell'economia globale e realizzare il proprio potenziale di business di livello mondiale.
i marchi sono:
UK
Merlin Entertainment Group
- Visitatore attrazioni: centri di Sea Life e dungeon
Stead & Gruppo Simpson
- Calzature vendita al dettaglio

Brands Hatch Leisure Holdings
- Possiede e gestisce circuiti di corse automobilistiche
easyEverything Limited
- Una catena di megastore internet cafe imprese
Yell abbigliamento



Stati Uniti:
Jonny Rockets Group
- Catena di ristoranti (100 unità intorno a noi), acquisita nel 1995 - $ 35million

Protection One
(La seconda società più grande residenziale che fornisce servizi di monitoraggio di allarme negli Stati Uniti), il 20% di partecipazione

Sunglass Hut
(Nasdaq: i raggi), è un eccitante, concetto di centro commerciale di specialità a base di vendita al dettaglio una vasta gamma di occhiali di moda (2000 negozi in USA, Canada, Europa, Australia, Singapore e Caraibi)

Greenbacks
Greenbacks è una catena di valore-driven varietà negozi al dettaglio che vendono un ampio assortimento di articoli al punto prezzo in dollari .

.......................................................................................................................................................................
Nel 1998, il signor Franck Riboud, a nome della Danone ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu. Questo è il più alto tributo in assoluto conferita dal "Stato di Israele" nel riconoscimento di quegli individui e organizzazioni, che attraverso i loro investimenti e rapporti commerciali, hanno fatto di più per rafforzare l'economia israeliana.L'Istituto Danone, una struttura di R & S, è stata fondata in Israele nel luglio 1998.
i marchi sono:
Danone
Strauss dairy
Danone yogart
Jacob biscuits
HP foods
Evian, Volvic
Galbani
LEA & PERRINS
LU Biscuits

..................................................................................................................................

Walt Disneys mostra Gerusalemme come capitale di Israele, del Millennio, presso il Centro Epcot in Florida depects . Gerusalemme è una città occupata illegalmente secondo il diritto internazionale (risoluzione ONU 242, 237 e 405) e non potrà mai essere la capitale di Israele. Degli 8 milioni di dollari di costo per impostare la mostra, Israele ha contribuito 1,8 milioni e ha lavorato con la Disney per sviluppare il suo contenuto . Questo fa parte della campagna d'Israele a Gerusalemme Judaise fisicamente e mentalmente condiziona il mondo ad accettare le sue pretese su Gerusalemme.Una iniziativa araba Leauge di istituire un boicottaggio della Disney era saboutaged all'ultimo minuto dal principe saudita, Walid ibn Talal, che è uno dei principali azionisti di Euro Disney ha detto: "Se vogliamo boicottare Disney, Israele vincerà perché può avere un impatto nostro image negativamente negli Stati Uniti. ". Si stima che circa 200.000 arabi visita Disney ogni anno e il commercio totale Disney con il Medio Oriente ammonta a oltre $ 100 milioni all'anno. Analizzate il marchio Walt disney : noterete i 3 numeri 6, ovvero 666. Analizzala bene. La compagnia è stata condannata per aver indotto i bambini a visionare filmati con messaggi subliminali a sfondo satanico.(bianca e bernie)
I marchi sono:
Disneyland
EuroDisney
Disney Products

..................................................................................................................................................................
IBM investire fortemente in Israele. IBM Senior Vice President e General Counsel, Lorenzo Ricciardi, che ha notato che la sua azienda dà lavoro a 1.700 persone in Israele, ha detto in un'intervista al Jerusalem Post, "Il cuneo di terra ed i grandi ideali che rappresenta sono molto importanti per IBM".

................................................................................................................................................................

Kimberly-Clark è una delle più grandi società consumatore al mondo con un fatturato di 14 miliardi dollari.
Nel 1998 il signor Robert der Merwe P. Van, presidente della Kimberly-Clark Europe ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu. Questo è il più alto tributo in assoluto conferita dal "Stato di Israele" nel riconoscimento di quegli individui e organizzazioni, che attraverso i loro investimenti e rapporti commerciali, hanno fatto di più per rafforzare l'economia israeliana.
i marchi sono:
KLEENEX facial tissues
KOTEX products
HUGGIES disposable baby products
ANDREX products

.....................................................................................................................................................................
Dopo essere stato multato 1,4 milioni dollari dagli Stati Uniti nel 1995 per aver scritto una lettera alla Lega araba, sostenendo che avevano cessato la produzione in Israele , sono stati invitati in Israele per continuare attivamente con gli investimenti e il commercio su larga scala.

American Jewish Congress ha espresso "forte soddisfazione che L'Oreal è diventato un caldo amico di Israele"

L'Oreal ha stabilito Israele come suo centro commerciale nel Medio Oriente ed ha aumentato gli investimenti e attività produttive che vanno da una nuova linea di produzione con sede in Migdal Haemek, alla ricerca comune e di progetti di sviluppo con gli affiliati di Israele, così come campagne di educazione e di servizio pubblico.
I marchi sono:
Giorgio Armani Perfumes
Redken 5th Avenue NYC
Lancome Paris
Vichy
Cacharel
La Roche-Posay
Garnier
Biotherm
Helena Rubinstein
Maybelline
Ralph Lauren Perfumes
Carson
....................................................................................................................................................................
Nestlè
L'azienda svizzera possiede il 50,1% del produttore di cibo israeliano Osem Investments. Nel dicembre 2000, ha annunciato, si investiranno milioni di dollari per operare il nuovo centro R & D
in Israele.
Nel 1998, il Sig. Peter Brabeck-Letmathe per conto di Nestlé, ha ricevuto il Premio del Giubileo del primo ministro israeliano Netanyahu
I marchi sono:
Nescafé
Perrier
Vittel
Pure Life
Carnation
Libby's
Milkmaid
Nesquik
Maggi
Buitoni
Crosse & Blackwell
Milkybar, KitKat, Quality Street, Smarties, After Eight, Lion, Aero, Polo
Shreddies cereal
KitKat, Quality Street, Smarties, Baci, After Eight, Baby Ruth, Butterfinger, Lion, Aero, Polo, Frutips,
Felix - cat food
L'Oréal (important interest)

.....................................................................................................................................................................
Nokia ha iniziato a investire massicciamente in Israele.

Lars Wolf, direttore generale di Nokia, ha detto in un'intervista al Jerusalem Post (4 Marzo 2001): "Siamo veramente concentrati su Israele da tutte le prospettive, perché abbiamo un progetto interno denominato 'Progetto Israele', significa che siamo di fronte a Israele da una rete di prospettive, dal punto di vista di Nokia Ventures Organization, e anche dal punto di vista del Nokia Research Center ".
Nokia Venture Partners, un ramo di Nokia Ventures Organization, ha lanciato un nuovo fondo di 500.000.000 $ nel dicembre 2000 e ha consentito che un "importo eccessivo sarebbe andato in società israeliane. Nokia Research Center è alla ricerca di start-up israeliana con la quale si può collaborare.
Marchio:
Nokia electronic products - mobile phones, tvs.etc
.......................................................................................................................................................................

Sara Lee possiede il 30% della leader tessile società Delta Galil israeliana . Sara Lee è il più grande produttore al mondo di abbigliamento, questo apre i mercati mondiali di Israele, così panni e vestiti originari di Israele possono essere venduti in tutto il mondo sotto uno dei tanti marchi Sara famosi Lee.
I marchi sono:

Hanes - Intimate apparel, hosiery, socks, knitwear, workwear, casualwear

Hillshire Farm - meat
Playtex - Intimate apparel

Champion - Men's and women's athletic apparel and men's underwear

Leggs - Hosiery

Jimmy Dean - meat
Douwe Egberts - Coffee and coffee systems

Sara Lee Bakery

Bryan - meat

Dim - Intimate apparel, hosiery

Ambi Pur - Air fresheners

Ball Park - meat

Bali - Intimate apparel

Superior Coffee - Coffee and coffee systems

Just My Size - Intimate apparel


Kiwi - Shoe care

Maison Cafe - Coffee and coffee systems

Aoste - meat

Nur die - Hosiery

Pilao - Coffee and coffee systems

Lovable - Intimate apparel, men's underwear, socks

Outer Banks - T-shirts, sportshirts

Wonderbra - Intimate apparel

Sanex - Body care

Pickwick - Tea

Gossard - Intimate apparel
Body Mist - bodycare
Brylcreem - bodycare
Aqua Velva - bodycare
Radox - bodycare

....................................................................................................................................................................
La Limited, Inc. è stata fondata da Leslie H. Wexner nel 1963 a Columbus, Ohio. La Società è cresciuta fino a oltre 2.800 punti vendita e sono cinque le marche principali specialità al dettaglio. Incluse al simbolo sono LTD Limited Stores, rapidi, Lerner New York, Lane Bryant e Structure.E' anche in possesso di circa 84% del Intimate Brands, Inc., il rivenditore di specialità principale di abbigliamento intimo, bellezza e cura della persona attraverso di Victoria's Secret, Bath & Body Works, e White Barn Candle Company marche. L'azienda impiega più di 115.000 soci
i marchi sono:

Express (667 stores)

The Limited (389 stores)
Lerner New York (560 stores)
Structure (469 stores)
New York and Company (79 stores)
Mast Industries (apparel manufacturer)
Intimate Brands, Inc .
which includes:

Victoria's Secret
Bath & Body Works
White Barn Candle Company

Henri Bendel (Fifth avenue - single store)


Nessun commento:

Posta un commento